“Siamo idealisti della sostenibilità, incentrati su una cucina vegana salutare, un profondo senso di relax, sulla gioia e sull’avere una piccola impronta ecologica all’interno di un ambiente che fa bene. Ci impegnamo per garantire vacanze ispirate e di essere gentili con la Terra”.
Franziska & Benjamin Posch
La Vimea si trova a Naturno in Alto Adige nel cuore della Val Venosta. Qui sorge questo gioiello 100% Vegan, i cui Fondatori – Valeria Caldarelli e i suoi figli – hanno realizzato appieno i lori ideali di Benessere, di Connessione con la Natura e di Lusso della Semplicità.
Biotique è la premessa di qualità di questo Hotel dalle linee essenziali completamente immerso nella natura da cui trae ogni giorno l’energia e i prodotti da offrire ad un Ospite sempre più attento e consapevole.
VEGAN, BIOLOGICO, SOSTENIBILE, STAGIONALE, FATTO A MANO sono i ‘pilastri verdi’ di Biotique, che garantiscono un servizio nel pieno rispetto della natura, delle persone e degli animali che la popolano, che evita tutto ciò che è raffinato e rispetta il ciclo dei raccolti nella sua espressione più naturale, incentivando produzioni biologiche, progetti sociali e l’artigianato locale, che regala manufatti unici.
Lo stesso nome VIMEA indica nel nome l’Esperienza che l’Ospite è chiamato a VIvere, la pace che la MEnte può provare attraverso la spa naturale e le varie pratiche promosse dalla struttura (Yoga, Meditazione, Massaggi, Escursioni) e l’Arte, che si esprime attraverso il design e i tratti chiari e minimalisti dell’arredamento.
Nel loro sito si dice che alla Vimea “si cucina la natura”. Lo Chef – Luca Sordi – predilige frutta e verdura di stagione, cibo sano, con cui dare sfogo alla sua creatività potenziando al massimo gli aromi e le proprietà nutritive di ogni alimento. Ogni suo piatto è un piacere per la vista e per il gusto e qui porta tutta la sua esperienza passata internazionale nei migliori ristoranti Vegan di Europa.
La Vimea è un luogo speciale.
Vegan Suite per La Vimea